Polvere colorata Holi Colors – Snow Holi Color Festival

L’Holi Snow Festival è nato nel 2014. Un grande mix di divertimento, sport, neve, aria fresca, e, naturalmente, Holi Colors. Abbiamo pensato ad una serie di attività con gli Holi Colors che è possibile organizzare nella stagione invernale. Con o senza le montagne!

Dopo il successo dei nostri Color Run, dei nostri Holi One Big Color Festival e dei nostri Neon Party e Holi Festival durante il periodo estivo, abbiamo capito che il successo di questo tipo di manifestazioni, anche durante il periodo invernale, è garantito.

holi color vendita holi colors

Perché tutto questo divertimento con gli Holi Colors in polvere deve svolgersi solo durante l’estate?

Le nostre offerte invernali sulle buste di Holi Colors rendono l’organizzazione di un Holi Color Snow Festival economica e sopratutto professionale.

Il contrasto dei colori sulla neve e sulla gente rendono la location semplicemente incredibile!

 holi color festival

Quali sono le attività da svolgere sulla neve con gli Holi Colors ?

Holi Powder Snowball fight: Le palle di neve diventeranno coloratissime e, una volta colpite, lasceranno le persone felicemente colorate grazie a tutte le sfumature delle polveri colorate. Potete usare tutti i 7 colori disponibili o soltanto quello che rappresenta la vostra azienda/associazione/circolo. L’effetto è sorprendente! In pratica si può creare il proprio arcobaleno di colori!

holineve4


 Snow Color Run (a piedi): Forse avrete sentito parlare della corsa più colorata del pianeta. Perché non replicare questo coloratissimo evento durante il freddo invernale? Organizzare uno Snow Color Run è semplice e divertente. Servono: una bella pista dove far correre i partecipati; 4-5 punti in cui gli organizzatori possono buttare le polveri holi colors per coprire e colorare i corridori; un punto di raduno finale dove i partecipanti potranno scatenarsi a ritmo di musica e di lancio finale di polvere colorata. Sarà l’inverno più colorato di sempre.

TCR-Percorso


 Piste da Sci Colorate: perché non cospargere le piste da sci della polvere di colore Holi Colors al posto delle persone? Immaginate una pista da sci completamente colorata. Abbiamo visto gli organizzatori creare enormi cerchi o percorsi dove le persone possono fare particolari attività divertenti prima di proseguire la loro strada giù per la montagna . È anche possibile ricreare il vostro logo sulla neve o la bandiera della vostra nazione, per esempio. Le possibilità in mezzo alla neve sono infinite con le nostre polveri di colore Holi Colors!

snowholi


Color Ski (sci, snowboard e quant’altro): tutti conoscono il Colors Run o la 5k, le corse più divertenti del pianete. Prendiamo questo concetto per applicarlo sulle piste da sci e da snowboard. Basta creare una bella pista con diversi punti in cui i volontari possono gettare gli Holi Colors per cospargere e colorare sciatori e snowboarder. E naturalmente premiare le persone con una grande festa di colore alla fine della gara. Un DJ e il colore in polvere Holi Colors garantiranno un’esperienza indimenticabile di colore. 

Un altro metodo consiste nel riempire i tubi delle bandierine di Holi Colors così al passaggio dello sciatore gli Holi Colors fuoriusciranno creando un fantastico effetto.

Attività sulla neve 2017
Attività sulla neve 2017

Powder Painting Art: con questo tipo di evento gli organizzatori trasformano le Holi Colors Powder in un vero e proprio strumento d’arte. Fare arte sulla neve con tutta la polvere di colore disponibile diventa qualcosa di magico. Si può organizzare una gara di raffigurazioni sulla neve per bambini e adulti o decidere di provare a creare il dipinto più lungo del mondo, le idee sono infinite! Il risultato darà vita a un meraviglioso museo contemporaneo che rimarrà fino alla prossima nevicata o fino allo scioglimento delle polveri.

holineve4


 Apres Ski Holi Party o Snow Holi Color Festival: non esiste lo sci invernale senza un decente Apres Ski (Party dopo sci). Allora perché non organizzare un Holi Festival in mezzo alla neve? Gli Holi Festival sono in voga da diversi anni e ogni appuntamento è un trionfo di gente e di colore. Perché l’inverno dovrebbe interrompere la forma di divertimento con gli amici più colorata al mondo? Un apres ski esistente potrebbe essere facilmente trasformato in un Apres Ski Holi Color Party. Per organizzare un Apres Ski Holi Color Party o uno Snow Holi Color Festival basta un Dj o artisti/gruppi musicali, un impianto audio all’altezza della situazione, il nostro colore in polvere, Holi Colors, e le autorizzazioni per il suolo da parte degli enti competenti. Il risultato sarà una festa sensazionale che tutti ricorderanno per molto tempo!

color ski


 

Di cosa ho bisogno per organizzare un evento a colori sulla neve con gli Holi Colors Powder ?

Per organizzare uno degli eventi descritti sopra avete bisogno di:

  • collina/montagna innevata;
  • persone per organizzare l’evento;
  • bandierine, palloncini, archi gonfiabili, decorazioni varie (opzionale);
  • gadget da distribuire ai partecipanti come maglietta bianca, occhiali da sole divertenti, collane etc… per rendere l’evento più divertente (opzionale);
  • dj e impianto audio;
  • zona bar dove vendere bevande e quant’altro (opzionale);
  • fotografo ufficiale (opzionale);
  • le polveri di colore Holi Colors.

Pensate a tutte le immagini divertenti e colorate che popoleranno i social network nei giorni a seguire, fotografie e video che daranno risalto alla vostra attività/locale/manifestazione.

Naturalmente avete bisogno di Holi Colors con determinate caratteristiche:

  • Alta Qualità;
  • Eco Friendly; 
  • Certificate;
  • Non Tossici;
  • Facilmente Rimovibili;
  • Lavabili;
  • In Diverse Colorazioni.

Contattateci per preventivi, tariffe, tempi e qualsiasi domanda sui colori o sull’organizzazione dell’evento.

I colori disponibili sono:

  • Arancione Holi Colors Powder;
  • Blu Holi Colors Powder;
  • Giallo Holi Colors Powder;
  • Sky Blu Holi Colors Powder;
  • Rosa Holi Colors Powder;
  • Verde Holi Colors Powder;
  • Viola Holi Colors Powder.

holicolorsitaliacolorazioni-copia

 

Vernice in polvere: Sicurezza e pulizia

Una domanda che riceviamo spesso è: “Dopo il nostro evento la neve, naturalmente, sarà colorata. Come si pulisce tutto?”

Non vi è alcuna necessità di fare pulizia. Le Holi Colors Powder sono eco friendly al 100%. Basta una piccola nevicata per coprire i colori e quando la neve si scioglierà in primavera i colori andranno via con lei, senza lasciare nessuna traccia. Grazie alle Holi Colors Powder di Holi Colors Italia, potete organizzare questi coloratissimi eventi senza alcun danno alla natura o agli animali.

Pulizia dei partecipanti

Le polveri di colore sono veramente facili da rimuovere e non lasciano nessuna macchia. Vi ricordiamo che i colori spiccano ancora di più in contrasto sugli indumenti bianchi, per questo vi consigliamo di offrire ai partecipanti magliettine bianche col nome del vostre evento.

 

Holi Color Powder e Raccolte Benefiche

Colore Runs e Holi festival sono spesso utilizzati come raccolta di fondi per beneficenza. Gli eventi con gli Holi Colors attirano un sacco di attenzione e grazie a questo potete usare quell’attenzione e partecipazione a scopo benefico organizzando una raccolta fondi colorata che lascia i benefattori felici di aver contribuito divertendosi.

L’atmosfera positiva della celebrazione e il fatto che le persone sono veramente felici durante questo momento insieme, offre una grande opportunità alla vostra causa. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o informazione.

Holi Colour e Sponsor

Poiché le attività di colore attirare un sacco di attenzione, queste danno grandi opportunità per gli sponsor. Gli eventi Holi Colors sono ancora nuovi in Italia per moltissime persone. Gli Holi Colors Events sono arrivati solo nel 2013 in Italia, per questo motivo generano un sacco di partecipazioni e curiosità.

L’energia, la gente felice e, naturalmente, tutti i momenti con gli Holi Colors renderanno questi eventi straordinari. Non solo moltissime persone vorranno partecipare agli eventi ma, grazie alle fotografie che si diffonderanno attraverso i social network, riuscite a pubblicizzare e diffondere ulteriormente il messaggio del vostro impianto sciistico, la vostra associazione, la vostra azienda, per diversi mesi o addirittura anni.

cropped-campioniholicolors-1.jpg

Sito web: www.holicolorsitalia.it

Pagina Facebook: Holi Colors Italia

Google+: Holi Colors Italia

Contatto Facebook: Holi Colors Italia

Email: holicolorsitalia@gmail.com

Holi attività sulla neve 2019. Rendi l’inverno coloratissimo: Snow Holi Color Festival
Tag:                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *